Victor Rho 2ª Divisione

13.2.07

PGS SSAV 95 Nerviano - Victor

Dopo appena quarantotto ore dalla partita contro S.Ilario torniamo sul luogo del delitto per giocare una nuova partita PGS contro Gli Anni Verdi di Nerviano.
a referto, più che il punteggio finale ( se non ricordo male +30 circa per noi, ma potrei sbagliare ), risalta la sfilza di falli tecnici presi da singoli e panchina della nostra squadra ( 5 in totale? ), oltre all'espulsione di uno dei nostri e all'allontanamento dalla panchina del nostro allenatore.
il saggio dice: 2 partite al giorno possono causare danni permanenti al sistema nervoso, se poi rischi di farti male durante la prima perchè non sempre vieni tutelato dall'arbitro, ma anzi in alcuni casi pure penalizzato ( dopo i primi tre minuti di gioco del primo quarto noi eravamo già con il bonus-falli sul groppone!!!), e hai il pensiero rivolto alla partita serale ( il FIP, la nostra reale sfida di quest'anno ), è ovvio che quello che devi fare è cercare di mantenere il controllo nel migliore dei modi. predicherò sempre calma e serenità, ma soprattutto ci tengo a ricordare che...
...abbiamo vinto ancora una volta (nonostante le avversità)!!!

personalmente saluto i ragazzi della squadre avversaria che, probabilmente, come comportamento sono stati sicuramente migliori di noi. speriamo la prossima volta di poterci veramente divertire tutti quanti, senza che terzi rovinino lo "spettacolo"... o, meglio ancora, il GIOCO che più ci appassiona.

a tutti i naviganti, restate sintonizzati ancora su queste frequenze: ci sarà ancora da divertirsi!!!

Benny