Victor Rho 2ª Divisione

5.2.07

3° di FIP 2° Vittoria!!!!!!!!!!!

EUREKA MONZA-VICTOR RHO = 40-41
Mancavano solo le granate e i mitra a tracolla...per il resto è stata una battaglia..
Inizia tutto con la presenza di 8 effettivi (Piggy e Tore in ferie, Coach, Max, Tony malati, Oscar e Magoo indisponibili, ma con un Messa in più che alla fine ne infilza 15....) seguita dal mancato arrivo dell'arbitro e la scelta di giocare comunque con un "arbitro" di casa
(un bimbo di 13 anni figlio di qualche giocatore) visto che il nostro scopo è andare in giro e divertirci insieme!!!
Gli avversari (tolto un ragazzo di 20 anni) avevano l'eta media sugli -anta...e in quanto a gomitate e spinte ci hanno battuto..ma a quanto pare non da referto ;-))))
Fin dall'inizio soffriamo il loro gioco spigoloso e prendiamo miniparziali di 5 o 6 punti faticando molto in attacco.
Nel secondo quarto ci riprendiamo (concludendolo sopra di 1) per poi riaffondare del terzo...A 5' dalla fine ci appare lo spettro della confitta ma che sarebbe maturata contro una squadra ampiamente abbordabile....ma questa Victor dalle mille risorse riesce a riemergere fino al +2 a 40" dalla fine quando Messa per crampi è ufficialmente inutilizzabile; alla fine sembrava che non la voleva vincere nessuno questa partita..
Loro segnano un libero, noi ne sbagliamo 2 ma prendiamo 2 rimbalzi finchè a 7" dalla fine la loro risposta non vede nemmeno il ferro e possiamo esultare!
Resta il fatto che da autogestiti facciamo molta fatica!!!!!!!!! Ma non pensiamoci più e godiamoci la seconda vittoria!!!!!!!!!!

BOBO

Parziali:
1°tempo 11-10
2°tempo 9-12
3°tempo 8-8
4°tempo 12-11

1 Comments:

  • Siamo in attacco, n°4 fa la rimessa da sotto il canestro dove dovremmo tirare: qui accade il fattaccio!

    n°10 si guarda dietro e vede che nessuno le segue inizia a indetreggiare correndo all' indietro con passo felpato aumentando gradualmente sempre di più la velocità, "Nessuno mi segue", pensa.

    Al limite con la metà campo chiama "Palla!!!", n°4, preso dalla voglia di vedere il solito tiro da 3 di n°10, gli passa la palla, senza però capire perchè stia correndo così velocemente all' indietro: potrebbe fare campo.

    Parte il passaggio, n°10 salta, riceve palla, si gira e.... PUNTA DIRITTO A TESTA BASSA VERSO IL NOSTRO CANESTRO!!!!!

    Lascio a voi immaginare il resto.

    By Anonymous Anonimo, at 11:08 AM  

Posta un commento

<< Home