Victor Rho 2ª Divisione

24.4.07

Eccoci ancora VINCENTI!!!

P.S.F.N. 75 - Victor Rho 40 - 55

Partita dai contenuti agonistici forti: partiamo in vantaggio e manteniamo le distanze per gran parte della partita, ma la misura aumenta e diminuisce continuamente a mò di elastico. sprechiamo così un vantaggio di 10/15 punti finendo il terzo quarto sopra di una manciata appena di canestri.
continuando a lottare a rimbalzo e tenendo il ritmo continuamente su di giri riusciamo a portare un break decisivo nell'ultima frazione che ci fa festeggiare una nuova vittoria.

PAOLO

ULTIME 2 PARTITE

C.M. Basket Cassina - Victor Rho 74 - 69 & Victor Rho - Eureka Monza 65 - 45

A Cassina ci inchiniamo solo alla vergogna

Gia da i primi minuti di gioco capiamo che sarà una dura lotta, infatti la squadra avversaria piuttosto di provare a batterci giocando inizia a menare brutalmente e inveire volgarmente contro i nostri.
Ma la squadra tiene e rimane in vantaggio fino a quando dopo uno scontro di gioco tra un nostro giocatore e un loro, quest' ultimo inizia a sanguinare, e da qual momento riceviamo continui insulti, scandiscono a voce alta il tempo rimanente prima della nostra "morte", con minacce fisiche esplicite e con l' arbitro, che credo per paura, non ha battuto ciglio lasciando che gran parte della squadra avversaria possa insultarci senza non dare neanche un tecnico o invitare alla calma.

Alla fine perdiamo, il clima è troppo ostile per giocarcela come sappiamo, inviamo una lettera alla federazione perchè non è possibile che succedano tali episodi in un campionato di seconda divisione, ma il giocatore che più ha insultato viene squalificato per una sola giornata!!!!!

Abbattiamo Monza senza troppi problemi


Incontriamo la squadra di Monza, che all' andata battemmo per solo un punto, qui il discorso è diverso, i giocatori della nostra squadra in campo sono più o meno gli stessi dell' andata, ma siamo cambiati per gioco e velocità.
Alla fine vinciamo di venti senza sudare troppo.